Mastro Lindo, bello e sexy, è diventato realtà

Alzi la mano chi non ha sognato di vedere in carne e ossa Mastro Lindo, in tutto il suo splendore muscoloso, presentarsi a casa… e pulircela da cima a fondo come nella pubblicità. Ebbene, ora questo sogno è diventato realtà. Ci ha pensato un’agenzia di Cape Town, in sud Africa, la Natural Cleaning, che ha inventato un bizzarro modo di “affittare” professionisti di ogni settore. Personale per le pulizie, colf, cuochi a domicilio, ma anche avvocati, idraulici e imbianchini. Tutti accomunati da una caratteristica inconfondibile: sono giovani, bellissimi e nudi! Il regolamento dell’agenzia è molto severo: vietato toccare il professionista noleggiato, si può solo fotografare. I prezzi sono alla portata di molte persone e dipende dal grado di nudità scelto dal cliente (a petto nudo, in mutande, integrale) : ti fai lavare l’auto per 19 euro, la consulenza legale costa 50 euro, e un’ora di pulizie si aggira sulle 35 euro. Loro ti lustrano la casa, e tu ti lustri gli occhi!

Come si legge nel sito web le doti richieste al personale sono di livello competitivo: devono avere un età compresa tra i 18 e i 39 anni, essere belli e palestrati, parlare bene l’inglese, possedere i titoli e l’esperienza nel ruolo. Insomma una trovata che di sicuro darà lavoro ai disoccupati più sfacciati.

Ma i servizi dell’agenzia non si fermano qui: organizza feste a tema negli hotel di lusso di Cape Town e Johannesburg di strip poker e gare di wii nudi a cui pare stiano partecipando divertiti molti giovani abitanti delle due città. Alla faccia della vergogna, il business sta riscuotendo un successo tale che presto prenderà piede negli States e in Inghilterra.

Questa voce è stata pubblicata in news, sexy e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...