Giusto per ridere! Ursula Martinez

Hoscoperto una donna che sa far ridere spogliandosi! No, non è Rosy Bindi, né Angela Merkel. Lei sa unire il piglio comico della cabaretterista (guardate le facce che fa!) con le più note abilità della prestidigitazione (il classico fazzoletto che sparisce all’improvviso) mescolate con l’abilità sexy dello spogliarello. Inglese di nascita, Ursula Martinez è un artista cult dello show business. Famosa in tutto il mondo, ha scritto opere e drammi teatrali che a Londra fanno il sold out al botteghino. A Ursula piace provocare, disturbare la morale, scioccare il perbenismo. Lo fa con un’ironia sconvolgente, perchè sorride e si muove con un candore autentico.

Voglio presentarvela nel mondo migliore, come piace a lei: assolutamente nuda, in uno show di magia e strip-tease che presentò in Canada qualche anno fa in occasione del programma tivvù Just for Laughs/Juste pour Rire. Uno show per famiglie, accidenti! E osservare le espressioni dei loro volti stupiti vi posso assicurare è già di per sé un autentico spasso! Questo video è in versione (nudo) integrale ed è rarissimo. Divertitevi!

Strip Ursula Martinez

Questa voce è stata pubblicata in Letteratura erotica, seduzione, sexy, spettacolo, Uncategorized, Videoclip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...