Accendi il fuoco!

Molte donne e uomini si aprono con me e mi dicono che a volte è difficile accendere il desiderio del partner. Colpa della vita stressante moderna, del cibo insipido e poco nutriente, del tempo che non basta mai, insomma i motivi sono sempre tanti. Ma quel che suggerirei è mettere da parte le lamentele e le scuse, e di dedicarsi invece a qualcosa, di SEMPLICE E FACILE – che ci conduca verso la strada della seduzione e del piacere. Un consiglio al giorno, toglie la noia di torno :))) !

Primo fondamentale step: RILASSARSI

In realtà, anche quando sembra che l’atmosfera sia spenta, in ognuno di noi si nasconde una cenere magica che è lì pronta per essere infervorata ancora e ancora…quindi non fatevi ingannare dalle sensazioni negative, ma rimanete aperti alla sorpresa.

Secondo step: ESPLORATE COSE NUOVE

Una volta che avete scovato ciò che pensate possa piacervi, condividetelo. Ditelo al partner, e fatelo nel modo a voi più congeniale: sussurrandolo all’orecchio, scrivendolo su un un biglietto o un sms, mostrandoglielo in una serata speciale creata apposta per l’occasione.

Terzo step: CONDIVIDERE

I prossimi post saranno interamente dedicati all’argomento con consigli e suggerimenti miei e di tutte le pennepiccanti che hanno voglia di aprirsi e approfondire meglio l’argomento.

Questa voce è stata pubblicata in eros, Sesso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...