Will e Kate: coppia calda o coppia fredda?

Come tradizione regale vuole il principe William e consorte, la bella Kate, mostrano sempre un gran contegno in pubblico. Durante la celebrazione del loro matrimonio, nella famosa abbazia di Westminster, gli è stata imposta la rigida regola puritana pronunciata direttamente dalla bocca del reverendo Hall, che ha celebrato la funzione: “Noi non lo facciamo nella chiesa d’Inghilterra. Certe cose in pubblico si fanno solo a Hollywood”.

Ma i due non solo due ragazzi giovani giovani? almeno fuori dalla chiesa ci aspettavamo un bacio appassionato e con un po’ di punta di lingua, che facesse morire d’invidia tutte le donne del pianeta.

I londinesi gridavano “Baciatevi ancora!”

E invece noo, il kiss tra Will e Kate è stato cronometrato e pare sia durato appena due secondi. Davvero simbolico, al punto da aver suscitato nella folla grida come “Ancora un altro!”, “Che duri di più” e “Ne vogliamo un altro!”. Poi è arrivato un secondo bacio, ma non ha fatto testo. A questo punto scatta felina la curiosità di sapere se i due sono una coppia fredda – come sembra dalle apparenze – imbibita di romanticismo e baci casti (i due sono stati fotografati dappertutto con le labbra incollate)  o una coppia calda, che bolle di passione e sperimenta le fantasie tipiche della loro età al riparo dalla telecamere.

Kate Middletone ha comprato un vibratore 

Intanto qualche informazione capace di rivelare la vita sessuale della coppia più famosa del jet set arriva – maliziosa – dal loro passato. Kate è stata beccata nel 2007 mentre acquistava un vibratore in un sexy shop e negozio di lingerie di Londra, l’Ann Summers. E all’epoca era appena maggiorenne! mi sembra già di sentire il coro di voci delle coetanee di tutto il mondo: Kate sei tutti noi!!

Il bacio parla della nostra sessualità

Inoltre tutti quei baci, come ricorda la famosa ricercatrice inglese, specializzata in tematiche sessuali all’Indiana University, Debby Herbenick, non andrebbero sottovalutati. Recenti studi infatti dimostrano che il bacio è la cartina di tornasole della soddisfazone sessuale. Le coppie che si baciano di più tendono ad avere un eros piuttosto caldo e far durare di più il tempo del rapporto sotto le lenzuola.

Will e Kate, il video segreto su YouTube

Insomma, Kate e Will non ce la raccontano tutta…

e su di loro gira già su internet un video su come fanno sesso fra le pareti del silenzioso e lussuoso palazzo reale…

(Fonte Thedailybeast.com)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...